Taglio lamiere Veneto Emilia Romagna – progettazione lavorazione acciaio alluminio metalli -

Vai ai contenuti

Menu principale:

LAVORAZIONI

PROGETTAZIONE E TAGLIO LAMIERE IN VENETO ED EMILIA ROMAGNA

Le aziende e le imprese che potrai trovare in questa pagina del Portale delle Officine Meccaniche si occupano di progettazione e lavorazione di acciaio, alluminio e metalli in genere con operazioni come il taglio lamiere.
Le operazioni di taglio delle lamiere metalliche è effettuata mediante attrezzature specifiche,

quali macchine per il taglio al laser, al plasma o ossitaglio. Tutte le operazioni di taglio sono eseguite previa progettazione accurata e tarata sulle esigenze dei clienti.

Abbiamo selezionato le migliori imprese e officine che operano su tutto il territorio dell’Emilia Romagna, del Veneto e di tutto il nord Italia.

Taglio lamiere Veneto Emilia Romagna

Nuova Artigianfer Srl

Sede Legale: Via E. Curiel, 18 – 46020 Pegognaga (MN)
Unità locale: Via J.F.Kennedy, 1 – 46020 Pegognaga (MN)
Tel: 0376 550320 – Mail: anna@nartigianfer.it
P.IVA: 01777490200 – CCIAA/REA: MN 180858 – Cap.Sociale: 20.658,28€

UPT Surl

Sede: Via Marconi, n.133 – 25015 Desenzano del Garda (BS)
P.IVA: 01939310981
Telefono: +39 030 9120781
Fax: +39 030 9991532
Mail: info@uptitalia.it

LAVORAZIONI DI PRECISIONE DEI METALLI

Le imprese selezionate hanno la possibilità di eseguire, su richiesta del cliente, diverse tipologie di lavorazione sulle lamiere.
In particolare, vengono eseguite operazioni di taglio laser su lastre di ferro fino a 20 mm, alluminio fino a 10 mm e acciaio inox fino a 15 mm.

Sulle lamiere vengono anche eseguite anche la piegatura, la sbavatura, punzonatura e saldatura.

Le macchine a taglio laser sono a controllo numerico per lavorazioni di serie e molte altre ad alta prestazione, permettendo di eseguire lavorazioni con la massima precisione.

Progettazione per lavorazione acciaio Veneto
Taglio laser acciaio Emilia Romagna
Attrezzature specifiche

PROGETTAZIONE IN 3D

Operando su sistema CAD/CAM, le aziende qui presenti sono in grado di produrre immagini tridimensionali, realizzando campionarti e prototipi personalizzati per piccole o grandi quantità.

La progettazione, infatti, è una fase fondamentale, che ha lo scopo di creare un prototipo verosimile e facilmente visualizzabile.

Il taglio laser proposto dalle nostre aziende, viene effettuato von grande precisione, sulle indicazioni del cliente, da macchine di ultima generazione, in grado di realizzare in brevissimo tempo qualsiasi fregio o disegno desidera riprodurre su lamiere metalliche.

Preventivi lavorazione metalli Emilia Romagna
Preventivi taglio laser lamiere Veneto
Taglio lamiere

AZIENDE CHE SI OCCUPANO DELLA LAVORAZIONE METALLI

Le aziende presenti in questa sezione hanno una lunga esperienza nella lavorazione dei metalli ed eseguono diverse operazioni nel settore della meccanica di precisione, come il taglio laser delle lamiere, la progettazione, la fresatura, la filettatura e la foratura dei metalli, come acciaio e alluminio.

Le caratteristiche che contraddistinguono le aziende selezionate dal nostro staff, sono la precisione e la rapidità della consegna. Personale qualificato e altamente specializzato è in grado di manovrare con abilità e precisione strumenti sofisticati e tecnologicamente avanzati. I preventivi forniti sono sempre gratuiti e personalizzati.

Tutte le aziende selezionate operano nelle regioni Veneto ed Emilia Romagna e nei territori limitrofi.

Aziende per lavorazione metalli Veneto
Preventivi progettazione lavorazione metalli Emilia Romagna
Produrre immagini tridimensionali
 
Torna ai contenuti | Torna al menu